Avvocato Thomas G. Eustacchio opera a Vienna dal 1997. Nel 2000 ha costituito uno studio associato con avvocato Gernot Schaar. Andreas Eustacchio è entrato nello studio associato quale avvocato nel 2003.

Lo studio si trova non distante dalla cosiddetta ‘Schottentor’ e dalla ‘Votivkirche’ in uno dei magnifici edifici della Vienna del 19° secolo.

 

Per offrire assistenza ai propri clienti nel sud del paese e negli stati confinanti, lo studio EUSTACCHIO RECHTSANWÄLTE ha un ufficio succursale a Graz.

 

Il fulcro dell'attività dello studio EUSTACCHIO RECHTSANWÄLTE è costituito dall'assistenza dei propri clienti in quasi tutte le questioni economico-legali.

 

Grazie ai ripetuti lunghi soggiorni all'estero e alle approfondite conoscenze linguistiche così conseguite, gli avvocati sono in grado di fornire consulenza a molti clienti stranieri nella loro attività in Austria.

Gli avvocati dello studio difendono i propri clienti avanti i tribunali austriaci di ogni ordine e grado, nel rispetto della filosofia secondo cui l'attività legale - soprattutto in ambito contrattuale - deve tendere ad evitare i processi. Se dovesse tuttavia rendersi necessario tutelare il cliente in sede di giudizio, anche in questo caso si offre la migliore assistenza possibile; ciò comporta in particolare il dovere di chiarire nel dettaglio tutti i rischi e i costi del procedimento.

 

 

comunicato stampa:
Anwalt Aktuell 02/11
Gewinn 01/09
Anwalt Aktuell 09/07
Format 09/06

 


[a inizio pagina]